Cominciamo bene, cominciamo dai tuoi diritti

L’evento è stato un successo sia sotto il profilo dei temi trattati dall’avvocato Umberto Pantanella, un esperto unico e prezioso in questa delicata materia dei diritti, e senza esagerazioni, l’unico, non solo sulla materia giuridica ma per la sua umanità, simpatia e spirito di servizio, che per la folta partecipazione di diabetici e famigliari.

L’unico aspetto negativo dell’evento è stato il flop della diretta streaming, causa debolezza del segnale wifi e dell’interfacciamento con la piattaforma VIMEO. Comunque qui riportiamo a puntate la registrazione video integrale dell’evento grazie alla registrazione fatta in proprio e dal portale diabete.com che ringraziamo sentitamente.

 

 

Agata Magaletta Umberto Pantanella Klaudeta Kostaj
La sala gremita

                                                                                                                                                                                                      ;                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                

 

Per raggiungere la sede dell’evento si arriva entrando dal portone principale, via Albertoni 15 Bologna aperto in via straordinaria per l’occasione, quindi una volta entrati imboccate il primo corridoio a destra e andate in fondo alla stessa dove vedrete dei distributori automatici lì a sinistra troverete la sala della Conferenza.

DIABO – Diabetici Insieme a Bologna organizza un incontro su i diritti del diabetico (patente, lavoro, studio, invalidità e legge 104, pensioni, sanità), ne parleremo con uno dei massimi esperti giuridici a livello nazionale: l’Avvocato Umberto Pantanella coadiuvato dalla nostra socia Klaudeta Kostaj

La Presidente Agata Magaletta

La registrazione per partecipare è obbligatoria, per farlo abbiamo realizzato un pagina ad hoc sulla piattaforma Eventbrite ove potete farlo.

Con tecnologia Eventbrite